Allevamento Kollaps Internazionale di San Marino 2017

2 Dic 2017

Giudice gruppo 10 - levrieri

Lochs-Romans R. - (NLD) :  Greyhound, Whippet

Giudice raggruppamenti

Lochs-Romans R. - (NLD) - levrieri

Risultati allevamento kollaps

Whippet classe libera

KOLLAPS SLEEPING BY DAY CAC - R CACIB

NEW SAN MARINO CHAMPION

 

  

 

REGOLAMENTO SPECIALE DELLE ESPOSIZIONI CANINE SAN MARINO

- Assegnazione dei CAC: il Certificato di Attitudine al Campione sammarinese di bellezza viene assegnato in ciascuna delle seguenti classi: intermedia, libera, lavoro e campioni.

La Riserva di CAC viene assegnata al secondo classificato nelle classi: intermedia, libera, lavoro e campioni. - Colori: nelle esposizioni Internazionali e Nazionali sarà assegnato un CAC per ogni colore o tipo di pelo e per classe (Libera, Intermedia, Lavoro e Campioni) solo alle razze a cui l’ FCI ha riconosciuto le differenti varietà di colore o tipo di pelo. Per queste razze il BOB sarà unico ed assegnato in seguito a spareggio tra i migliori soggetti distinti per colore o pelo.

- Assegnazione dei CACIB: (esclusivamente nelle esposizioni di tipo internazionali iscritte a calendario FCI) il CACIB viene assegnato in seguito a spareggio tra i CAC conseguiti dai soggetti dello stesso sesso. Saranno così assegnati un CACIB al miglior maschio (spareggiando tra le classi intermedia, libera, campioni e lavoro) ed un secondo eventuale CACIB alla migliore femmina (spareggiando tra le classi intermedia, libera, campioni e lavoro). Non prendono parte allo spareggio per l’assegnazione del CACIB i soggetti iscritti nelle classi baby, juniores, giovani e veterani. La Riserva di CACIB viene assegnata al secondo soggetto classificato (sia maschi che femmine) nello spareggio tra i soggetti che hanno conseguito il CAC unitamente al soggetto che ha conseguito la riserva di CAC nella classe del soggetto che ha conseguito il CACIB.

- Assegnazione del BOB: il BOB viene assegnato al miglior soggetto in seguito a spareggio tra i due migliori giovani (maschio e femmina) che hanno conseguito il risultato di 1° Eccellente, i due soggetti che hanno ricevuto il CACIB (oppure il miglior maschio in classe adulti e la migliore femmina in classe adulti, se si tratta di esposizione nazionale o speciale) ed i due migliori veterani (miglior veterano maschio e migliore veterano femmina)