Kollaps allevamento levrieri greyhound e whippet

Risultati Padenghe speciale levrieri 2016

30 aprile 2016

Greyhound classe libera maschi

Demien Kollaps Melibeous CAC WINNER

Greyhound classe giovani maschi

Fedor Kollaps The Forge first time in Junior class (9 months) 2 exc.

Greyhound classe baby maschi

GeorgioLu et Approuvé Ad Honores

best baby male.

Greyhound classe baby femmine

Lucy L'ai je Bien Descendu Ad Honores (5 months), BEST IN SHOW BABY

Whippet coppie

 

Behethelem Star BEst in Show coppie 

Breed Judge: Misterka-Kluska Wieslawa PL

BIS: Kucerovà-Chrpovà Veronika CZ

 

Levriero Greyhound Maschio Lu Et Approuvé Ad Honores

Lu Et Approuvé Ad Honores è un maschio di greyhound importato dalla Francia dall'allevamento ad Honores nel 2016.

Lu Et Approuvé Ad Honores è figlio di Jet’s Signed Sealed’n Delivered, campione Internazionale, Nordico, Norvegese, Danese, Finlandese, Inglese, Nord Winner 2010-2011-2012, Campione del Mondo 2010 e della muli campionessa BIS De Ad Honores DLDM.

Lu è Giovane Campione Italiano, ha vinto a 17 mesi BOB e BOS sia a livello nazionale che internazionale. ad oggi, vanta di un BOB a un raduno speciale e numerosi posizionamenti ai gruppi. 

Levriero Greyhound Maschio Kollaps The Forge 

Kollaps The Forge è un levriero greyhound maschio allevato da Kollaps, allevamento levrieri greyhound e whippet.

Kollaps The Forge è figlio di Jet's Give and Take, campione di bellezza internazionale, Nordico, Norvegese, Svedese, Finlandese e Danese.

La Madre è Blancmange Bolshoi Ballerina, femmina di levriero greyhound importata dalla Francia nel 2009 ed allevata da Ove Larsen, Blancmange kennel. Ballerina è figlia di Jet's Right on Target ed è giovane campionessa italiana, campionessa Internazionale, Slovena, Croata, Austriaca e campionessa riproduttrice.

 

Levriero Greyhound Maschio Kollaps Melibeous

Damien. Kollaps Melibeous è un levriero greyhound maschio allevato dal nostro allevamento nel 2014.

Kollaps Melibeous è figlio di Showline Sporting Trophy at Sobers (Giacomo), allevato dall'allevamento norvegese Showline e posseduto in Italia da Bitte Ahrens Primavera, all. Sobers. Giacomo è Campione Italiano e probabilmente uno degli stalloni più importanti degli anni 2000.

La madre è Blancmange Boshoi Ballerina importata in Italia dall'allevamento kollaps nel 2010 dall'allevamento Blancmange di Ove Larsen. Ballerina è campionessa Internazionale, Croata e Slovena.

Kollaps Melibeous è Giovane Campione italiano, Campione Italiano, Campione sociale, ha ottenuto molti risultati espositivi come BEST IN SHOW e RAGGRUPPAMENTI in competizioni nazionali, internazionali, speciali e raduni.

Kollaps Melibeous è padre dei cuccioli levriero greyhound della cucciolata Jeff Koons

Levriero Greyhound femmina   L'Ai Je Bien Descendu ad Honores

Lucy, L'Ai Je Bien Descendu ad Honores è un levriero greyhound femmina importata dalla Francia dall'allevamento ad Honores nel 2016.

L'Ai Je Bien Descendu ad Honores è figlia di George, Jet’s Signed Sealed’n Delivered, campione Internazionale, Nordico, Norvegese, Danese, Finlandese, Inglese, Nord Winner 2010-2011-2012, Campione del Mondo 2010 e della multi campionessa BIS winner De Ad Honores DLMA.

Lucy vanta di numerosi BIS sia da Juniores che in Giovani a livello nazionale, internazionale e in raduni e speciali in Italia.

A soli 18 mesi oltre ad essere Giovane campionessa italiana ha ottenuto numerosi CAC in Italia.

Whippet femmina Bethlehem Star

Rose - Bethlehem Star, whippet femmina dell'allevamento Casargo Whippet.

Rose è figlia di Sunny Morning Eight Legs dell'allevamento Kollaps e di proprietà di Silvia Norbiato e Sobresalto Monnalisa.

Rose è Giovane promessa ENCI, Giovane Campionessa di San Marino, Campionessa di San Marino e Slovena  oltre che BEST IN SHOW COPPIE all'Europea 2016 e RISERVA BEST IN SHOW COPPIE alla Mondiale 2015.