Kollaps Allevamento Levrieri greyhound e Whippet

Risultati esposizione

 

Greyhound

Kollaps Melibeous BOB BOG and RES-BEST IN SHOW all breeds!

Whippet (23 entries)

Classe campioni maschi

ch.Sunny Morning Eight Legs CACIB, BOS

Classe juniores maschi

kollaps Sleeping by day - 9 months- JBOB and JBOG

Classe juniores femmine

kollaps Impromptu JBOS

 

Levriero Greyhound Kollaps Melibeous

Damien. Kollaps Melibeous è un levriero greyhound maschio allevato dal nostro allevamento nel 2014.

Kollaps Melibeous è figlio di Showline Sporting Trophy at Sobers (Giacomo), allevato dall'allevamento norvegese Showline e posseduto in Italia da Bitte Ahrens Primavera, all. Sobers. Giacomo è Campione Italiano e probabilmente uno degli stalloni più importanti degli anni 2000.

La madre è Blancmange Boshoi Ballerina importata in Italia dall'allevamento kollaps nel 2010 dall'allevamento Blancmange di Ove Larsen. Ballerina è campionessa Internazionale, Croata e Slovena.

Kollaps Melibeous è Giovane Campione italiano, Campione Italiano, Campione sociale, ha ottenuto molti risultati espositivi come BEST IN SHOW e RAGGRUPPAMENTI in competizioni nazionali, internazionali, speciali e raduni.

Kollaps Melibeous è padre dei cuccioli levriero greyhound della cucciolata Jeff Koons

Levriero whippet - Kollaps Sleeping

Kollaps Sleeping by Day è un Whippet maschio allevato dall'allevamento Kollaps nel 2015 nella Cesar Litter.

Sleeping è figlio di Carey Grant, dell'allevamento Regina Lia, Campione Internazionale, Giovane Campione Italiano, Campione Italiano, Campione Croato, Sloveno e Campione Riproduttore.

La madre di Sleeping è Hailhare Ariadna dell'allevamento Kollaps, Campionessa Serba, Montenegro e Campionessa Riproduttrice.

Levriero Whippet - Kollaps Impromptu

Michiko, Kollaps Impromptu whippet femmina dell'allevamento kollaps, Caesar litter

Kollaps Impromptu è figlia di Carey Grant, maschio di whippet dell'allevamento Reginalia, è Campione Internazionale, Giovane Campione Italiano, Campione Italiano, Croato e Sloveno; e di Hailhare Ariadna campionessa Riproduttrice, Serbia e Montenegro.

 

Regolamento Esposizioni canine

CAC e CACIB 

 I Certificati di attitudine al campionato italiano di bellezza (Cac) e le riserve di Cac potranno essere assegnate dagli esperti giudici:

  • un CAC nella classe lavoro per tutte le razze sottoposte a prova di lavoro, indistintamente per tutte le razze canine appartenenti ai 10 raggruppamenti FCI;
  • un CAC mettendo a confronto le classi intermedia e libera indistintamente per tutte le razze canine appartenenti ai 10 raggruppamenti FCI.

Gli esperti giudici potranno conferire un solo Cac al più bel cane maschio ed alla più bella femmina di ogni razza,

 Gli esperti giudici potranno proporre l’assegnazione di un solo Cacib al più bel cane maschio ed alla più bella femmina di ogni razza fra quelli iscritti in classe campioni, libera, lavoro, intermedia e che non soltanto abbiano conseguito la qualifica di primo Eccellente, ma che possiedono anche qualità eccezionali.

BOB, Migliore di razza

Il “Migliore di Razza”, viene assegnato dal giudice, con i seguenti criteri:

  • nelle esposizioni nazionali un solo premio dopo aver messo a confronto i soggetti qualificati Eccellenti e classificati primi nelle classi Campione, Libera, Lavoro, Intermedia e Giovani e Veterani senza tenere conto delle distinzioni di varietà;
  • nelle esposizioni internazionali dopo aver messo a confronto i soggetti, che hanno ottenuto il Cacib ed il primo Eccellente in classe Giovani o Veterani.

Non può ottenere il diritto a partecipare all’assegnazione dei premi d’onore nei Raggruppamenti un soggetto qualificato Eccellente e classificato primo nelle classi Campioni, Libera, Lavoro ed Intermedia, nel caso in cui non abbia ottenuto il Cacib.

Nelle razze, suddivise in più varietà il premio per il Migliore di Razza è, comunque, sempre unico.