Raduno d'autunno Club del Levriero 2019

Al Raduno d'autunno 2019 svoltosi sul lago di Corbara, il Greyhound Kollaps Melibeous e la Greyhound L'Ai Je Bien Descendu ad Honores sono risultati entrambe i giorni la miglior coppia dell'esposizione: Best in Show Coppie.

 

Giudice Raggruppamenti 

1° giorno Mr. Sei-Ichiro (JP): coppie

2° giorno Mr Kusyk Tomasz (PL): coppie

 

Risultati Allevamento Kollaps

Kollaps Melibeous e L'Ai Je Bien Descendu ad Honores Best in show coppie

 

 

BIOGRAFIA

Kollaps Melibeous

Damien. Kollaps Melibeous è un levriero greyhound maschio allevato dal nostro allevamento nel 2014.

Kollaps Melibeous è figlio di Showline Sporting Trophy at Sobers (Giacomo), allevato dall'allevamento norvegese Showline e posseduto in Italia da Bitte Ahrens Primavera, all. Sobers. Giacomo è Campione Italiano e probabilmente uno degli stalloni più importanti degli anni 2000.

La madre è Blancmange Boshoi Ballerina importata in Italia dall'allevamento kollaps nel 2010 dall'allevamento Blancmange di Ove Larsen. Ballerina è campionessa Internazionale, Croata e Slovena.

Kollaps Melibeous è BEST IN SHOW a Gonzaga 2018, R-BEST IN SHOW Verona 2015 e Banja Luka 2017 e terzo BEST IN SHOW Vicenza 2016.

E' Giovane Campione italiano, Campione Italiano, internazionale, Campione sociale club del levriero 2016, 2017, ha ottenuto molti risultati espositivi come migliore di razza e Best of Group  in competizioni nazionali, internazionali, speciali e raduni.

L'Ai Je Bien Descendu ad Honores

Lucy, L'Ai Je Bien Descendu ad Honores è un levriero greyhound femmina importata dalla Francia dall'allevamento ad Honores nel 2016.

L'Ai Je Bien Descendu ad Honores è figlia di George, Jet’s Signed Sealed’n Delivered, campione Internazionale, Nordico, Norvegese, Danese, Finlandese, Inglese, Nord Winner 2010-2011-2012, Campione del Mondo 2010 e della multi campionessa BIS winner De Ad Honores DLMA.

Lucy vanta di numerosi BIS sia da Juniores che in Giovani a livello nazionale, internazionale e in raduni e speciali in Italia.

L'Ai Je Bien Descendu ad Honores è Giovane Campionessa Italiana, Campionessa Internazionale, Italiana, Croata, Campionessa Sociale 2019 e Split Winner 2019.