European Dog Show dog show 2016

27 agosto 2016

Gruppo 10 levrieri

 

Whippet classe coppie

BEST IN SHOW All breeds

     CH Int Cro Sm Black Baccara & CH Int Sm jIt jSm Bethlehem Star

 

 

 

Bethlehem Star
Rose - Bethlehem Star, whippet femmina dell'allevamento Casargo Whippet.

Rose è figlia di Sunny Morning Eight Legs dell'allevamento Kollaps e di proprietà di Silvia Norbiato e Sobresalto Monnalisa.

Rose è Giovane promessa ENCI, Giovane Campionessa di San Marino, Campionessa di San Marino e Slovena oltre che BEST IN SHOW COPPIE all'Europea 2016 e RISERVA BEST IN SHOW COPPIE alla Mondiale 2015.

Regolamento Enci

Nel ring di razza:

Coppia: per due soggetti maschio e femmina della medesima razza e varietà, appartenenti al medesimo proprietario ed iscritti nel catalogo della manifestazione e per i quali è stato stilato il relativo giudizio nella relativa classe.

I premi riservati a coppie e gruppi saranno disputati nell’ambito del ring in cui è stata giudicata la razza. I premi riservati ai gruppi di allevamento saranno disputati nel ring d’onore. Nei raduni, oltre alle classi sopra indicate potranno essere disputate, anche quelle per riproduttori e baby.

Nel ring d’onore il comitato organizzatore deve prevedere:

  1. a) concorso junior handler (facoltativo);
  2. b) miglior juniores (facoltativo);
  3. c) miglior giovane (facoltativo);
  4. d) miglior veterano (facoltativo);
  5. e) coppie (obbligatorio);
  6. f) gruppi di allevamento (obbligatorio);

Nel ring d’onore sarà messo in palio un premio fra le migliori coppie di ogni razza. Tale premio sarà disputato con tutte le razze riunite. Nel caso in cui l’esposizione si svolgesse in due turni, il premio sarà disputato limitatamente alle razze presentate in ogni singola giornata.