Kollaps allevamento levriero greyhound

Esposizione cinofila internazionale di Gonzaga 2014

Levriero Greyhound maschio classe campioni

KOLLAPS LIVETS DANS

CAC CACIB and BOB 3rd BEST OF GROUP

Levriero Greyhound maschio classe giovani

KOLLAPS MELIBEOUS

JBOB

Breed Judge: Lamperti 

Group Judge: Poggesi

 

 

 

Levriero Greyhound Maschio Livets Dans

Victor, Livets Dans è un levriero greyhound maschio nato dalla nostra prima cucciolata nel 2012. e' fratello di campioni nazionali e internazionali e di un giovane campione europeo.

Livets Dans è figlio di Jet's Light in your eyes, allevato dall'allevamento levrieri greyhound JET'S di Espen Engh e importato in Italia dall'allevamento Kollaps.

Jet's Light in your Eyes è Campione Internazionale, Giovane Campione Italiano, Campione Italiano, Campione Sloveno, Croato, Serbo, Cipro, Turco, Moldavo, Campione Riproduttore. Victor è stato a subito competitivo ad alti livelli vincendo la sua prima Speciale in Italia a soli 18 mesi.

Ha ottenuto numerosi BOB, BOG e JBIS. Giovane Campione Italiano, Campione Italiano, Internazionale, Serbo, Sloveno, Rumeno, Bosniaco e Club Champion 2015.

Victor è Giovane Campione Italiano, Campione Italiano, Internazionale, Serbo, Sloveno,  Club Champion 2015. 

Levriero Greyhound Maschio Kollaps Melibeous

Damien. Kollaps Melibeous è un levriero greyhound maschio allevato dal nostro allevamento nel 2014.

Kollaps Melibeous è figlio di Showline Sporting Trophy at Sobers (Giacomo), allevato dall'allevamento norvegese Showline e posseduto in Italia da Bitte Ahrens Primavera, all. Sobers. Giacomo è Campione Italiano e probabilmente uno degli stalloni più importanti degli anni 2000.

La madre è Blancmange Boshoi Ballerina importata in Italia dall'allevamento kollaps nel 2010 dall'allevamento Blancmange di Ove Larsen. Ballerina è campionessa Internazionale, Croata e Slovena.

Kollaps Melibeous è Giovane Campione italiano, Campione Italiano, Campione sociale, ha ottenuto molti risultati espositivi come BEST IN SHOW e RAGGRUPPAMENTI in competizioni nazionali, internazionali, speciali e raduni.

Kollaps Melibeous è padre dei cuccioli levriero greyhound della cucciolata Jeff Koons